La storia di Luna Socks
Come è nato tutto
Era l'autunno del 2021 quando cercavo un regalo di Natale innovativo per i miei genitori. Mentre passeggiavo nei boschi, ho avuto la grande idea di stampare il nostro cane Luna su dei calzini di cotone. I miei genitori hanno apprezzato il regalo e sono rimasti estasiati quando hanno visto Luna sui calzini.
Molti dei miei parenti sono rimasti stupiti dai calzini perché si trattava di qualcosa di completamente nuovo che non avevano mai visto prima. Anche loro desideravano un pezzo così unico. Le richieste si sono moltiplicate.
All'inizio ho confezionato e stampato tutti i calzini con l'aiuto di alcuni amici nel mio salotto di Berlino. I vicini si chiedevano perché ci fossero tutti gli scarti di tessuto nel corridoio. I proprietari dei negozi di artigianato si chiedevano perché accumulassi mucchi di filo da cucire... Sembra assurdo, vero?
Sembra assurdo, vero?
1 acquisto = 1 pasto
per il rifugio
Abbiamo a cuore il benessere di tutti gli animali proprio come te. Per questo, fin dall'inizio, abbiamo deciso di rendere possibile una vita migliore per gli altri animali attraverso i nostri prodotti. A tal fine, con ogni ordine doniamo un pasto ai rifugi per animali bisognosi.
Qualità tessile tedesca
Massima qualità
Per soddisfare i nostri elevati standard in termini di qualità e design, tutte le calze sono prodotte utilizzando i più moderni processi di stampa, che abbiamo sviluppato noi stessi.
Materiali ecologici
Sostenibilità
Luna Socks è stata fondata principalmente per portare gioia agli amanti degli animali domestici. Ma pensiamo anche all'ambiente: in quanto azienda tedesca, produciamo tutti i prodotti in Europa e anche i materiali, come il cotone per le calze, provengono dall'Europa. In questo modo le vie di trasporto sono il più brevi possibile. Luna Socks vuole diventare completamente neutrale dal punto di vista climatico entro il 2024.
UNISCITI AD ALTRI AMANTI DEI CANI
Parliamo tra di noi
Il nostro gruppo Facebook è il luogo di incontro per tutti gli amanti dei cani. Qui potrai fare domande, ricevere consigli e dare tu stesso consigli. I primi 500 iscritti riceveranno un piccolo regalo, quindi vale la pena iscriversi subito.